ORANGE1 RACING CONTINUA LA PARTNERSHIP CON FFF RACING TEAM E LAMBORGHINI SQUADRA CORSE

ORANGE1 RACING CONTINUA LA PARTNERSHIP CON FFF RACING TEAM E LAMBORGHINI SQUADRA CORSE

Dopo un 2019 da record, in cui ORANGE1 FFF Racing Team By ACM, conquista tutti i titoli messi in palio del campionato Blancpain GT Series, la Holding di Donazzan, non poteva che rinnovare la partnership con il team FFF Racing e Lamborghini Squadra Corse, alzando ulteriormente l’asticella e andando a competere a livello mondiale nel campionato appartenente all’universo SRO dedicato ai costruttori, in cui per la prima volta sia il team che la casa Italiana costruttrice di automobili andranno a partecipare: l’Intercontinental GT Challenge. 

La gara inaugurale della nuova stagione sarà la 12h di Bathurst che si disputerà in Australia il 2 Febbraio, a seguire gli altri appuntamenti del calendario saranno la celebre 24 Ore di Spa a Luglio, la 10 Ore di Suzuka in Agosto, la 8 ore di Indianapolis ad Ottobre con un ultimo appuntamento a Novembre in Sudafrica con la 9 Ore di Kyalami. 

Novità non solo per quanto riguarda il campionato ma anche in termini di design, ORANGE1 FFF Racing Team, svela la nuova livrea appositamente progettata per commemorare i successi del 2019, dai trionfi nella Blancpain GT Series alla vittoria nella FIA Motorsport Games. L’idea sviluppata da Roger Dubuis per l’evento di Vallelunga è il punto di partenza della livrea della stagione 2020, studiata per essere chiaramente riconosciuta in un campo di competizione di altissimo livello, dando una chiara identità dei brand che arrivano ad esprimere la loro personalità sulla Lamborghini Huracan GT3 EVO. La livrea sarà anche facile da riconoscere per i media ed è anche rappresentata sulla copertina di Assetto Corsa Competizione.

Armando Donazzan, Presidente Orange1: 

“Voglio ringraziare ancora una volta Lamborghini Squadra Corse ed FFF Racing Team, sono felice ed onorato di continuare questo progetto insieme, posso dire che faceva parte dei miei sogni costruire un progetto che abbia un futuro solido e che sia considerato vincente. Attraverso lo sport e il Racing trasmettiamo la nostra filosofia: Velocità, impegno, sacrificio e passione. Qualità che avevo trovato fin da subito in Lamborghini e successivamente in ogni membro del Team FFF, vorrei ringraziare specialmente Andrea Caldarelli che oltre ad essere un top driver si è dimostrato all’altezza di ogni aspettativa. Sono oltretutto entusiasta di avere con noi anche quest’anno un partner d’eccellenza come Roger Dubuis, che è stato presente sin dal debutto di FFF nel 2014.
Sarà una stagione impegnativa sotto tutti gli aspetti, ma sono sicuro che arriveremo a grandi risultati anche quest’anno.”

Leave a comment

© ORANGE1RACING - 2019 | Privacy Policy | Credits