L’appuntamento, con diretta streaming, è per le ore 19 di mercoledì 13 marzo. A quell’ora della sera Simone Campedelli e Tania Canton toglieranno i veli dalla vettura con la quale disputeranno il Tricolore e sarà così finalmente svelata la nuova livrea della Ford Fiesta R5 M-Sport appositamente costruita per consentire alle Pantere Alate di Orange1 Racing di dare la scalata al Campionato Italiano Rally 2019.
Alla presenza di Malcolm Wilson, fondatore di M-Sport dopo essere stato un campione al volante, e di Armando Donazzan – Presidente di Orange1 – prenderà così ufficialmente il via un programma che non ha precedenti nel nostro Paese. Quella di mercoledì sarà inoltre l’occasione per svelare l’identità degli altri partner tecnici e commerciali di questo importantissimo progetto, che vede coinvolte numerose eccellenze e comporta un livello professionale elevatissimo.
Mancano dunque poche ore alla scoperta della livrea della Ford Fiesta M- Sport di Orange1 Racing, frutto dell’iniziativa aperta a tutti i fan che ha coinvolto decine di appassionati e vedrà alla presentazione la presenza dell’autore del progetto prescelto. Sarà, come detto, possibile seguire la cerimonia grazie alla diretta streamingallestita sui canali social di Orange 1 Racing e di Simone Campedelli, per una serata che non mancherà di riservare succose sorprese.
Da non perdere! “Non vedo l’ora che questo evento abbia inizio – spiega Armando Donazzan, appassionato Presidente di Orange1 Racing – per mostrare la vettura, i nuovi partner e tutta la squadra. Dopo tre stagioni sempre al top, adesso abbiamo per davvero tutto quello che serve e che volevamo per consentire a Simone Campedelli di conquistare i risultati che merita. L’aspettativa, quindi – conclude Armando Donazzan – non può essere che una sola: lottare per vincere senza nasconderci.”